elsa_martignoni2.jpg
MCE GREY .png

Elsa

Violinista  di formazione classica, pluridiplomata, a cinque anni ha cominciato lo studio del pianoforte ed a otto quello del violino.

Si diploma presso il Conservatorio "G.Verdi" di Milano e collabora subito con l' Orchestra Verdi, il Teatro alla Scala, la Filarmonica della Scala, l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai,l'Orchestra Sinfonica de La Corugna ( Spagna), l'Orchestra Internazionale delle Settimane Musicali di Stresa, partecipando a numerose tournè in Europa, Giappone, Sud-America e Stati Uniti.

Ha solcato i palcoscenici più importanti del mondo quali il Teatro Colon di Buenos Aires, il Terrace Theater Kennedy Center di Washington, Green Theater di Toronto, Kaplan Penthouse Lincoln Center di New York, Claudia Kassidy Theater di Chicago,il Cowell Theater di San Francisco,il Teatro Eliseo di Roma, Teatro Nuovo di Verona e Sala Tripkovich di Trieste.

 

Parallelamente all'attività concertistica, Elsa ha iniziato ad esibirsi  in live performances con il violino elettrico, spaziando nell'area dell'improvvisazione su basi da Dj elettroniche, lounge, chill-out, jazz-house, solfoul-house, deep-house , house commerciale e tango elettronico, valicando sempre di più  le frontiere della musica “classica” ed esplorando nuove sonorità in un affascinate connubio tra classico ed elettronico arrivando ad intraprendere un'unica strada musicale crossover.

 

Ha partecipato a trasmissioni televisive come Super Classifica Show (con il gruppo Rondò Veneziano), Music Farm, Scherzi a Parte, Top Dj su Sky per Bob Sinclair,  e ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo nel 2018 e nel 2020.

Ha inciso colonne sonore, video e dischi per Jovanotti, Ron, Robert Miles al Festivalbar e ha suonato con gli U2 al concerto allo Stadio San Siro di Milano nel 2005.

 

Ha performato per brand prestigiosi come  Wolford , Armani Coca-Cola Life , Mercedes ,Audi , DS , Tesla , Bugatti,  Martini, Whirlpool,  Molteni , Armani, Versace , Silvian Heich , Santoni , Herno, Branca Menta ,Campari Julius Meinl , Alviero Martini Prima Classe ,Ferrari Spumanti, Villasandi, Ruinart , Cracco, Bartolini, Cannavacciuolo 

Ha collaborato con  Dj di fama internazionale esibendosi nelle location e nelle discoteche più prestigiose di Milano, quali il Gattopardo Cafè,  Just Cavalli, Bamboo Bar Armani, Chateau Monfort,  Swiss Corner, Hotel Visconti Palace , Spazio Visionnaire, Hotel Park Hyatt , Duomo 21, Terrazza Martini , Villa Necchi Campiglio, Palazzo Bovara, Palazzo Parigi , Bulgari Hotel , Ristorante Cracco e molti altri.

Conosce la  lingua inglese, spagnola, tedesca e russa.

Elsa Martignoni è oggi un’artista di spessore internazionale, eclettica, estroversa ,versatile poliedrica ,creativa , innovativa e seguace della fusione tra due generi musicali diversi.

MCE GREY .png

Luca

Violinista e chitarrista, inizia i suoi studi musicali all’età di 5 anni con il Violino. All'età di 11 anni inizia a frequentare il Conservatorio "G.Donizetti" di Bergamo sotto la guida del Maestro C.Joseph Saccon nel frattempo studia Pianoforte e Clarinetto per poi diplomarsi in Chitarra moderna al CPM Music Institute di Milano sotto la guida di alcuni dei più importanti chitarristi italiani.

 

Dal 2012 collabora con vari progetti musicali vantando molta esperienza live in ambiti internazionali avendo condiviso il palco con artisti come NEK, CHIARA, LEVANTE, EUGENIO FINARDI, Valerio Scanu, Nicolò Fragile, Flavio Scopaz, Emiliano Bassi, Stefano Signoroni, Alessandro Quasimodo, Ernesto Lopez e molti altri. Ha collaborato con l'Orchestra del Conservatorio "G.Verdi" di Milano, l'Orchestra del Conservatorio "G.Donizetti" di Bergamo e il Coro della Diocesi di Roma. 

 

Nel 2014 collabora  con la compagnia teatrale "TodoModo Music-All" di Livorno per il musical "Spring Awekening" sotto la direzione musicale di Stefano Brondi e inizia varie collaborazioni che lo porteranno ad esibirsi in tutto il mondo: Costa Smeralda, Emirati Arabi, Marocco, Francia, Germania, Svezia, Finlandia, Estonia, Russia  e nei migliori club di tutta Italia come Cipriani, Billionaire Club, Palazzo Parigi, ClubMed, Casinò di Campione, You Porto Cervo, Pinacoteca di Brera, Trussardi alla Scala, Triennale di Milano e molti altri.

Nel 2015 inizia una collaborazione con Gaia Trussardi, Trussardi ©, MassiveArts Studios e RDS radio.

 

L'anno successivo lavora per X Factor Italia,Fastweb Italia, Filippo Graziani, Canon Japan e diventato docente di Violino e Chitarra presso la scuola “Cives Mundi” di Lugano.

Successivamente ha lavorato per Sky Arte, Annalisa durante la campagna Trussardi profums e stabilmente con Magnolia e Rai1 come 

Chitarrista e Violinista in prima serata sotto la direzione del Maestro U.Iervolino.  

Schermata 2018-10-28 alle 20.01.13.png
julia_joy1.jpeg
MCE GREY .png

Julia

Nata in Ucraina e laureatasi all’età di 21 anni, Julia ha firmato un contrato con l’agenzia KModels in Ucraina e si è trasferita a Milano come modella, ma la passione principale è sempre stata la musica, quindi ha iniziato a sperimentare generi e stili diversi, rompendo lo stereotipo secondo cui il violino dovrebbe essere rappresentato solo in modo classico. 

Julia infatti suona diversi generi e stili: commerciale, house, lounge, deep house, reggaeton, EDM, pop, rock e musica classica.

Le sue prestazioni sono adatte a: eventi aziendali, aperitivi, cene spettacolo, feste pubbliche e private, discoteche, matrimoni, sfilate di moda, concerti e festival. Interagisce con il pubblico, combinando la bellezza del suono elegante del violino con la visione moderna e gli effetti di luce.

JULIA JOY si esibita nelle più prestigiose location italiane e non, tra cui: Hi Ibiza, Coco Beach Club, Buddha Bar, Gattopardo, Isola Beach, Terrazza Duomo 21, Hotel Monaco&Grand Canal, Hilton, Royal Palace, Casinò San Pellegrino, Villa Lechi, CheCha Restaurant&Club e Barracuda Beach Club

MCE GREY .png

Francesca

Ha iniziato lo studio del violino da bambina a 4 anni.Dall'età di 18 anni insegna violino in scuole di musica pubbliche e private.

Ha raggiunto grandi capacità che le hanno permesso di iniziare le sue attività concertistiche durante l'adolescenza, affrontando generi musicali totalmente diversi, dalla musica classica alla danza e alla musica house.

Ha suonato per diverse radio e TV nazionali italiane, esibendosi con alcuni dei più famosi cantanti italiani e internazionali (Eminem, Andrea Bocelli, Claudio Baglioni, Ivana Spagna). 

Negli ultimi anni ha sviluppato il suo stile personale di improvvisazione su violino elettrico ed effetti a pedale, suonando per club (Hollywood Rythmoteque, Just Cavalli Café, Alcatraz Milano, La Capannina di Forte dei Marmi), gallerie d'arte ed eventi di alta moda in Svizzera, Italia , Principato di Monaco, Svezia, Polonia, Iraq e Azerbaigian.

Francesca compone anche musica per violino, tecno machine, effetti a pedale e loop station.

Dall'età di 18 anni insegna violino in scuole di musica pubbliche e private.

francesca_musnicki2.jpg