Caterina Nizzola.JPG

La Oops Band è certamente uno dei gruppi più longevi del panorama artistico italiano, grandi professionisti per uno spettacolo d’intrattenimento a 360° perfetto per qualsiasi tipo di evento.

oopsband7.jpg
MCE GREY .png

È stata per oltre 16 anni la band ufficiale di Umberto Smaila, esibendosi nei locali più glamour d’Italia e non, da Porto Cervo a Miami, da Milano a Dubai, da Montecarlo a Roma.

 

In tre occasioni vola negli USA e Canada per il tour della trasmissione “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici. Ritorna in tour in USA e Canada con “I migliori anni” insieme a Carlo Conti, Ricchi e Poveri, Ivana Spagna, Bobby Solo, Gianni Nazzaro, Roberta Morise ecc.

MCE GREY .png

La band suona in location prestigiose come il Caesar di Atlantic City, l’MGM in Connecticut o al Fallsview Casinò by Niagara Falls e partecipa anche a diverse trasmissioni televisive : Colorado Cafè, Buona Domenica, Capodanno di Canale 5, Festivalbar, Sbaraglio, Mama non Mama, 30-60-90. Il repertorio della Oops Band copre dagli anni ’60 ai nostri giorni, il tutto all’interno di uno show coinvolgente tutto da ballare e cantare.

 

La Oops Band ha accompagnato anche grandi artisti tra cui Umberto Tozzi, Zucchero, Enzo Jannacci, Nek, Mario Lavezzi, Eugenio Finardi, Jerry Calà etc.

oopsband1.jpg