Laura
Una voce eccezionale e una presenza importante per un perfetto viaggio tra i brani più belli della musica italiana ed internazionale e per un intrattenimento elegante e di classe, perfetto per eventi privati, matrimoni e party esclusivi.
Si è esibita nei locali più esclusivi di Milano, Roma, Dubai, Montecarlo, Porto Cervo e Venezia.
Proposta in formazione combo con sax e pianoforte o con band completa.
Marzia Kant
Nata in terra sicula, inizia ad appassionarsi alla musica fin da piccola. L’amore per il canto arriva a 13 anni, quando intraprende le prime lezioni.
Nel 2008 si avvicina al jazz grazie agli insegnamenti della Maestra Rosalba Bentivoglio. Nel 2012 si trasferisce a Roma per proseguire gli studi di canto moderno con il Maestro Fulvio Tomaino.
Nel 2015 partecipa al Web Talent show internazionale, “Aim2Fame” (l’unica a rappresentare l’Italia), e vola a Valencia per registrare le puntate dello show, fino a raggiungere le semifinali.
Terminata questa esperienza stimolante, si trasferisce a Milano e si diploma in Canto Professionale alla NAM (nel 2018).
Attualmente si esibisce con diverse formazioni in serate e eventi privati e insegna in diverse scuole di Milano.
Nell’estate del 2018 lavora in Toscana al Garden Life Resort di San Vincenzo insieme a musicisti noti nel panorama musicale italiano (Marcos Siqueira, Liano Chiappa, Simone Papi, Dario Cecchini, Luca Marianini...) e si esibisce, come corista, per artisti come Paolo Vallesi e Matteo Becucci, e come solista in spettacoli presentati e diretti da speaker radiofonici come Marco Minelli (attualmente direttore di RDS), Danny Virgillo e Anna Pettinelli.
Roberta
Voce straordinaria e vitalità contagiosa, Roberta si divide tra musica e teatro durante tutto il corso della sua carriera musicale.
Ha lavorato nei locali più importanti d’italia tra cui: Twiga, Parioli, Casino di Campione, Cost, Valentino, ecc.
Ha cantato a Dubai, Vienna, Parigi, Londra, Roma, Milano, Firenze ecc.
Mediterranea
I Mediterranea nascono nel 1999 dall’incontro tra Lucrezia Liardo e Roberto Mauri. La loro musica unisce l’R&B, il pop, il rap e la melodia italiana.
La passione di Lucrezia e Roberto per la musica, la sperimentazione e la contaminazione tra i generi li porta sin dal principio a voler vivere ed unire le loro caratteristiche artistiche in un progetto nel quale la melodia tradizionale si fonde con le nuove tendenze musicali.
Tania
Si diploma presso l'accademia MTS - Musical the School di Milano nel 2013.
I suoi studi multidisciplinari le permettono subito di lavorare come cantante, attrice e ballerina in eventi, serate e concerti presso il Teatro della Luna di Milano, Casinò di Venezia, il Casinò di Campione d'Italia, Villa Borromeo, Sartoria Martini ecc.
Ha lavorato con le coreografe di Gillian Bruce, Ilaria Suss, Valentina Bordi, Cristina Fraternale, Michela Muffato in videoclip, sfilate di moda e programmi televisivi. E' stata Nancy Sinatra nel musical "The Frank Sinatra Show".
Ha interpretato Elsa e Cenerentola nel musical "Volevo Essere Walt Disney" diretta da Manolo Casalino.
E' cantante e attrice nel musical sui pattini "Una storia fantastica" diretta da Simonetta Conti.
Collabora come cantante con il gruppo rock&roll The Rockodiles.
E' attrice in numerosi spot pubblicitari (Samsung, Vodafone, La piadineria, Deliveroo, Amaro Ramazzotti, Lavazza), e fiction (Braccialetti Rossi 3, Affari legali).
Ha lavorato come doppiatrice in alcuni reality e cortometraggi (Curvy Brides, Numero Verde, Elena). Ha lavorato come cantante per Moby e Tirrenia.
E' ballerina in alcuni programmi televisivi (Crozza nel paese delle meraviglie 2013, Fratelli di Crozza 2018, Just dance 3, Mtv 2012, XFactor 2012).
Natasha
Cantante e fotomodella italo-africana.
Inizia a cantare all'età di sei anni, cresce ascoltando i grandi della musica jazz, soul e blues grazie al padre giornalista musicale. Inoltre fin da piccola si appassiona alla musica tradizionale africana.
Entra in contatto con numerosi musicisti viaggiando in alcune delle maggiori capitali europee e più volte negli Stati Uniti.
Inizia ad esibirsi in Lombardia e fuori all'età di 16 anni in formazioni di vario genere (soul, r&b, funky, pop, jazz, musica etnica).
Collabora con alcuni canali televisivi locali in qualità di cantante, tra cui RAI 3, Telelombardia, RSI radio televisione svizzera, One Tv Nbc e Espansione Tv.
Attualmente alterna al lavoro principale di cantante performer quello di autrice di testi su commissione e in collaborazione con deejay e producers.
Carmen Buscè
Carmen Buscè è una cantante e cantautrice italiana.
Nel 2008 partecipa ai provini di “Amici di Maria De Filippi” superando tutte le selezioni ed arrivando alla prima puntata in diretta su Canale 5.
Frequenta la “Curcio Academy Istituto Nazionale Comunicazione e Spettacolo” di Stefano Jurgens a Roma. Dalla loro collaborazione, nel dicembre 2011, nasce il brano inedito “Too fool to stay”, in rotazione su iTunes.
Nel 2013 ha conseguito con il massimo dei voti il Master in Canto e Spettacolo presso l’Università della Musica e dello Spettacolo (UMS).
Nel 2015 viene selezionata come unica voce femminile per rappresentare l’Italia al “Festivalul International de Muzica – George Grigoriu” in Romania, aggiudicandosi il premio come miglior interpretazione.
Lavora in qualità di cantante, attrice e ballerina in vari spettacoli al fianco di Francesco Cicchella (supervisione artistica di Alessandro Siani e la regia di Gigi Proietti), Tony D’Ursi, Antonio Marino e molti altri.
Nel 2019 consegue la laurea in Canto Jazz presso il Conservatorio di Napoli “San Pietro a Majella” e si trasferisce a Londra dove inizia ad esibirsi a Piccadilly Circus come busker ricevendo moltissimi consensi, complimenti e proposte di collaborazione.
Manuela
Con un repertorio molto vasto che abbraccia pop internazionale, latino, dance e naturalmente un vasto repertorio italiano dagli anni 60 in poi, Manuela è perfetta per poter accompagnare con la sua splendida voce qualsiasi tipo di evento: dall’aperitivo alla cena elegante, fino al momento entertainment.
Voce italiana per gli show durante le crociere nel Mar Baltico sulla Princess Anastasia.
Tutte le estati si esibisce nella sua Sardegna dividendosi tra i locali più gettonati della Costa Smeralda e Porto Rotondo: “Tartarughino”, "I Pirati di Marco Predolin", lo “You”, il "Cala Blanca”, il Bagaglino di Liscia di Vacca, e feste private esclusive su yachts e ville di lusso.
Ha collaborato anche con la OOPS band di Piero Billeri esibendosi in feste private ed eventi aziendali a Milano, Lugano, Dubai, St. Moritz, Malta, Roma ecc. e con cui ha accompagnato artisti come Umberto Tozzi e Umberto Smaila.
Yvonne Spark
Yvonne Spark nasce a Milano ma ha viaggiato in tutto il mondo.
Canta Nu-jazz (fusione di jazz, soul, elettronica e dance).
Yvonne porta in scena uno stile sensuale che evoca il glamour degli anni d'oro delle dive di Hollywood
Si è esibita a Dubai, Monte Carlo, Cannes, Parigi, Londra, Milano, Roma, e ha collaborato con artisti nazionali ed internazionali come Papik, Piero Billeri e Bill Henry Orkestra, Boys4Road, Alberto Garbelli.
Ilaria Pregnolato duo
Ilaria Pregnolato è una cantante professionista, cantautrice e vocal coach che negli anni ha collaborato con artisti importati del calibro di Gigi Cifarelli, con il quale ha fatto e continua tuttora un percorso di studio orientato al mondo jazz, creando un repertorio di grandi classici soul blues jazz.
Igor Mazzone è un chitarrista e cantante laureato al CPM di Milano con alle spalle tournée importanti come quella di Gabriele Cirilli.
Questo progetto nasce nel 2010 quando Igor Mazzone incontra la bravissima cantante Ilaria Pregnolato con cui inizierà un progetto artistico diventando partner artistici e nella vita.
Assieme formano un duo acustico e suonano un repertorio di canzoni rivisitate in chiave pop Jazzy.