top of page
MCE GREY .png

Grooverie

Un progetto che nasce dall’incontro di sonorità afro, funky e house, in una formazione dinamica dagli interpreti alla musica, dove il comune denominatore è il Groove.

La formazione è composta da un percussionista, uno strumento solista e all’occorrenza un DJ, per un set live che lascia tanto spazio alle improvvisazioni e alla performance estemporanea di musicisti riconosciuti a livello internazionale.
Nella formazione possono comparire Lele Marchesi, un batterista soul e jazz che ha collaborato con grandi esponenti del genere, Mauro Capitale, sassofonista che ha collaborato artisti del calibro di Bob Sinclair e Kerri Chandler, Andrew Blossom, giovane promessa del Deejaying italiano, resident al Dolce&Gabbana Martini bar. 

Questo progetto è l’ideale per beach club, discoteche, eventi privati e aperitivi, grazie alla sua versatilità che gli permette di esaltare l’atmosfera di ogni tipologia di evento.

IMG_7696_edited.jpg
Crossroads_01.jpg
MCE GREY .png

CrossRoads

I CrossRoads sono unici nel loro genere: senza amplificazione, con il solo ausilio di strumenti acustici e delle loro voci porteranno la musica ad un passo da voi.

Il loro repertorio è trasversale: dai brani degli anni 30 fino alle hit dei nostri giorni tutto arrangiato in chiave swing e rock&roll.

Questa band risulta perfetta per matrimoni, eventi aziendali, cene di gala, feste in villa, feste in barca ed eventi on the road.

MCE GREY .png

Roaming Roses

Roaming Roses è un gruppo giovane, fresco e dinamico composto totalmente da ragazze con un sogno: condividere con gli altri la passione e le emozioni che la musica riesce a creare.
Ragazze semplici ma eclettiche, vivaci ed eleganti perfette per ogni evento. Con una interpretazione personale dei grandi del Soul e del Pop senza dimenticare i classici e indimenticabili italiani, le Malè ti porteranno nel loro mondo per regalarti momenti di gioia, serenità ed emozioni che ti resteranno dentro nell’anima.  

La loro formazione è un prodotto unico in Italia, dove vengono curati nei minimi dettagli le esibizioni.
Il loro è un viaggio musicale che parte degli outfit e si conclude con la musica, per far vivere al cliente una vera e propria esperienza indimenticabile.  

meraviglioso_05-07_anteprima_0188.jpg
soulc-foto_4.jpg
MCE GREY .png

Soul Connection

Un progetto “soulful” composto da musicisti di eccezione che hanno voluto creare un format smooth ed elegante ma di grande groove, con una particolare attenzione alla qualità in tutti i suoi dettagli.

Alla chitarra e voce Ettore Cappelletti che negli anni ha collaborato con svariati artisti in studio e live tra cui: Silvio Lopez, Thomas FIgueroa, Ronnie Jones, LaKeetra Knowles, ecc..
Alla batteria e voce Raffaele Marchesi, prodigio della batteria che nella sua carriera ha già collaborazioni con artisti come Joseph Fonda, Carlo Morena, Umberto Iervolino, Mauro Capitale, Daniele Comoglio, Donato Sensini, ecc...

Infine al basso e voce Andrea Vismara, anche lui con collaborazioni alle spalle del calibro di Ronnie Jones, Andy J.Forrest, Doña Oxford, Victoria Theodore, Randolph Matthews, Danilo Ballo.

La versatilità di questa band offre l’opportunità di creare dimensioni molto eleganti fino ad arrivare a momenti di grande impatto che possono favorire contesti più da party.

MCE GREY .png

OOPS band

La Oops Band nasce da un’idea di Piero Billeri, ed è certamente uno dei gruppi più longevi del panorama artistico italiano, grandi professionisti per uno spettacolo d’intrattenimento a 360°, adatto per qualsiasi evento: privato, aziendale, matrimono o per locali di live music.

Il repertorio della Oops Band copre dagli anni ’60 ai nostri giorni, il tutto all’interno di uno show coinvolgente tutto da ballare e cantare. La Oops Band ha accompagnato anche grandi artisti tra cui Umberto Tozzi, Zucchero, Jannacci, Nek, Mario Lavezzi, Finardi, Jerry Calà.

E’ stata per oltre 16 anni la band ufficiale di Umberto Smaila, esibendosi nei locali più glamour d’Italia e non, da Porto Cervo a Miami, da Milano a Dubai, da Montecarlo a Roma.

In tre occasioni vola negli USA e Canada per il tour della  trasmissione “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici . Ritorna in tour in USA e Canada con “I migliori anni” insieme a Carlo Conti, Ricchi e Poveri, Spagna, Bobby Solo, Gianni Nazzaro, Roberta Morise ecc.

Suonando in location prestigiose come il Caesar di Atlantic City, l’MGM in Connecticut o al Fallsview  Casinò by Niagara Falls

Partecipa anche a diverse trasmissioni televisive come Colorado Caffè, Buona Domenica, Capodanno di Canale 5, FestivalBar, Sbaraglio, Mama non Mama, 30-60-90.

OOPS-01_edited.jpg
bottom of page