Son de Cuba_6.jpg
MCE GREY .png

Son de Cuba

Il Trio Son de Cuba nasce nel 2010 dall’ unione di tre artisti di grande talento ed esperienza. 

Il trio è formato da: 

Alsoris Guzman, cantante dalla voce calda e melodica capace di creare un’atmósfera elegante e magica, seducendo chi la ascolta co le sue sonorità caribeñas, da molti anche conosciuta come “La Flaca” dal famoso brano di Jarabe de Palo;

Gendrickson Mena, detto semplicemente Puchi - musicista polistrumentista, esperto di strumenti a fiato, pianista, arrangiatore, compositore e produttore Cubano;

Williams H. Garzon, percussionista di grande energia; il suo sound è inconfondibile e il suo modo di concepire le percussioni è unico ed inimitabile.

Il repertorio è principalmente ispirato alla musica tradizionale Cubana ma comprende tutte le sonorità latine come Son, Bolero, bachata, Salsa, Mambo e Cha Cha Cha.

Son de Cuba è un trio convergente ed energetico, adatto a qualunque tipologia di evento, festa o serata danzante, una serata romantica o una festa in piazza.

Le loro performances donano grandi emozioni, rubando sempre un posto nel cuore di chi li ascolta.

PREZZO RISERVATO:
0000,00€ IVA ESCLUSA
MCE GREY .png

Night from Opera

Schermata 2019-11-21 alle 23.51.55 copia
billhenry10.JPG
MCE GREY .png

Bill Henry Orkestra

La Bill Henry Orkestra propone un repertorio di 90 minuti che spazia dai classici brani crooner alle hit pop più famose, fino ai brani jazz più conosciuti, rivisitando anche molti brani italiani, tutti arrangiati in chiave swing ma con la caratterista unica di coinvolgere il pubblico anche al ballo e al divertimento.

L’organico della Bill Henry Orkestra è composto da interpreti eccezionali che collaborano con i più importanti artisti italiani ed internazionali. La line-up è formata da 5 musicisti, 2 cantanti e una sezione fiati (5/6) e, a richiesta, un quartetto d’archi (tutto al femminile). L’intero repertorio è  arrangiato dal M°Paolo Favini sotto la supervisione di Piero Billeri.

La Bill Henry Orkestra nasce nel 2016 e si è esibita in location prestigiose come il salone delle Feste del Casino di Campione, Hotel Melia di Milano, Festa dello Sport 2018 e in moltissimi eventi privati.

MCE GREY .png

Greensleeves

GREENSLEEVES GOSPEL CHOIR nasce nel 1992 grazie all’iniziativa di Fausto Caravati volta a riunire giovani desiderosi di esprimersi attraverso la calda musica gospel.

Dalla sua nascita il G.G.C. si è esibito in circa di 1000 concerti  tenuti in chiese, teatri e piazze in Italia e all’estero.

Nel dicembre 1998 esegue per la prima volta in Italia la Gospel Mass di Robert Ray. Nel dicembre 2002, per i dieci anni dalla sua fondazione, esegue il concerto i Natale Christmas is Coming accompagnato dallorchestra d’archi New Garden Pop Orchestra.

Il 31 ottobre 2019 è invitato dalla Fondazione don Gnocchi in Vaticano, Aula Paolo IV dove canta per Papa Francesco.

Nel settembre 1997 è stato pubblicato “The Gospel Train”, primo impegno discografico del coro  cui è seguita nel gennaio 1999 l’uscita del primo CD Live “Everybody Let’s Praise The Lord”. Nel 2001 è stata pubblicata la prima raccolta di Gospel italiano nella quale è inserito un brano tratto dall’ultimo lavoro discografico.

Nel dicembre 2007 il GGC ha presentato il CD, Live at Varese Gospel Festival in occasione del 15° anno di attività.

L’ultimo CD del coro “A Gospel Heart” è stato registrato a Varese nel novembre del 2015.

Rispetto ai precedenti lavori (4 CD) del GGC, questo nuovo CD rivela, sin dai primissimi ascolti, una rinnovata maturità musicale che prende vita oltre che dalla crescita artistica dei coristi anche dagli innumerevoli concerti (circa 1000) effettuati in tutta Italia e all’estero (con vari concorsi vinti), e da molteplici collaborazioni con importanti esponenti del panorama musicale italiano ed internazionale.

“A Gospel Heart” nasce dalla grande passione per la musica composta, suonata e cantata col cuore, imparando dalla lezione dei grandi del Gospel, ma con la ferma volontà di presentare ogni volta qualche cosa di molto personale e distintivo.

Prodotto e distribuito in italia e all’estero da Solevoci si avvale della direzione artistica di Fausto Caravati.

L’ensemble è attualmente composto da 25 coristi accompagnati da pianoforte, hammond, basso, chitarra e batteria.

GREENSLEEVES00004.jpg
73071978_2383349458581034_53115661641795
MCE GREY .png

Flowing Spirit

Nato nel febbraio 2015 per iniziativa del Maestro Ahres Di Benedetto, il Flowing Spirit Gospel Choir è un giovane coro milanese ma con una solida esperienza alle spalle, maturata nei tanti concerti svolti nella città di origine e in giro per il Nord Italia. Il gruppo è composto da coristi provenienti da diverse parti del mondo con età che variano dai 25 agli 85 anni, tutti accomunati dalla stessa passione per la musica Gospel, vissuta come fonte di ispirazione, elevazione spirituale e divertimento.

 

Il repertorio del Flowing Spirit Gospel Choir include pezzi della tradizione Gospel, Spiritual e componimenti contemporanei. L’intento – come suggerisce il nome stesso del coro – è quello di arrivare al cuore di chi ascolta attraverso un fluire di note e spiritualità in grado di mettere in connessione le persone tra di loro e con il Signore. Un viaggio nella musica e nell’amore reciproco.

 

 

Fondato dal direttore Italo-Americano Ahres Di Benedetto (Akron, Ohio - USA), il Flowing Spirit Gospel Choir è nato per condividere e diffondere la cultura ed il sentimento della musica Gospel non tanto come stile musicale quanto stile di vita.

MCE GREY .png

Rose del Deserto

E' il più prestigioso gruppo professionale di danza del ventre in Italia.

Con oltre 10 anni di attività artistica ai livelli più alti, le Rose del Deserto hanno reso noto questo stile di danza esotica, seducente e mistica nel nostro paese.

Dal 2010 Rose del Deserto vanta numerose collaboratrici professioniste, selezionate con i criteri della compagnia originale: alto livello di professionalità, eleganza, espressività, costumi ricchi impreziositi da stoffe ricercate, utilizzo di attrezzi per le varie specialità della danza del ventre (shamadan-candelabro, spade, sagat-cimbali, ali di Iside, fanveils-ventaveli, asaya-bastone, veli, brocche, ventagli, sari indiani, vassoi, rek-tamburello e fuochi) 

Il gruppo Rose del Deserto nasce da un'idea di Valentina Calabrò nel 2000 e ad oggi vanta spettacoli, esibizioni ed intrattenimento a livello nazionale ed internazionale nel mondo della danza del ventre.

rosedeldeserto11.jpg
mariachi3.jpg
MCE GREY .png

Mexican Dream

L’unica formazione originale Mariachi presente e residente sul territorio italiano interamente composta da musicisti messicani e del Sud America.

Un gruppo di professionisti simpatici, versatili, propongono canzoni della tradizione messicana classica e scanzonata, in modo itinerante o in concerto.