top of page
MCE GREY .png

Hiorrana

HIO è una DJ italo-brasiliana, bella e talentuosa, che ha seguito la sua passione per la musica e per la consolle fin dall'età di 15 anni. 

Si è esibita dal sud al nord del Brasile, distinguendosi per la sua selezione musicale e per il carisma con cui ha eseguito i suoi DJ set. Per questo, nel 2013 è stata nominata una delle DJ rivelazione in America Latina. All'estero ha lavorato in Italia, Spagna, Svizzera e Olanda. Recentemente si è trasferita a Milano, dove è DJ resident in locali prestigiosi come Bulk Morelli, Riviera Milano e D&G. 

Hio è appassionata nell'abile arte dei giradischi, spaziando dall'House al Funky e alla Disco, dai ritmi brasiliani alla Techno. Tuttavia, afferma di non limitarsi a un'unica etichetta o stile, poiché ogni serata rappresenta una nuova sfida.

IMG_1188.jpg
IMG_7849.jpg
MCE GREY .png

Blossom

Classe '97, suona e produce dal 2013, ha intrapreso la carriera da di fin da ragazzo, abbracciando la musica come compagna di vita muovendo i primi passi nel panorama musicale elettronico underground.

Funky, house, tech-house e techno sono i suoi macrogeneri di riferimento, oltre ad adattarsi perfettamente ad ogni singolo contesto con il giusto sound per ogni occasione.

Oltre a suonare come di solista, nel corso degli anni, ha affiancato ai suoi set musicisti di spicco; violinisti, tastieristi, percussionisti e sassofonisti.

Si è esibito in diversi contesti privati e pubblici di spicco tra cui: il fuoriGP di Monza nel 2019 e vari eventi privati esclusivi in Sardegna.

è attualmente dj resident per il Martini Bar Dolce & Gabbana Milano, oltre ad essere una vera e propria promessa del Deejaying.

MCE GREY .png

Gloria

DJ e fotomodella italiana, entra a far parte del mondo dello spettacolo fin da bambina recitando in una compagnia teatrale veneziana per poi continuare il suo percorso con la moda e la musica.

È stata volto di numerosi brand italiani e non; tra i più importanti ci sono "Hide&Jack", "Risskio","Kontatto", "Cotril" e"Rimmel London".Nel 2019 la sua carriera nella moda e recitazione incontra quella con la musica.

Grande amante del canto e della musica italiana, collabora con Albertino  per la prima volta al "Carnevale di Venezia" del 2019 e da lì inizia il suo percorso da DJ nei locali italiani più rinomati.

Il 31 Gennaio 2020 pubblica con l'etichetta discografica "No Face" il suo primo disco intitolato "Time to go Back" che viene riprodotto da Radio M2O.

Nel Gennaio 2021 prosegue la sua carriera anche in ambito radiofonico diventando speaker per la radio veneta "StereoCittà" con il suo programma "Momenti di Gloria" in diretta tutti i weekend

gloria-fregonese-dj_3.jpg
IMG_1563_edited.jpg
MCE GREY .png

Alex Miles

Con una carriera che spazia oltre un decennio nel cuore pulsante della scena musicale di Milano, Alex Miles è un DJ rinomato e un pilastro della nightlife locale.

Con oltre 10 anni di esperienza nei club più rinomati di Milano, tra cui Byblos, Le Banque, Alcatraz, Gate e Apollo Club, Alex ha plasmato il suo talento e affinato il suo stile per offrire esperienze musicali uniche e coinvolgenti. Oltre a queste prestigiose location, ha anche lasciato il segno in ambienti esclusivi come il Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico, l'Harbour Club Milano e la suggestiva Villa Bettoni.

Oltre ad essere un maestro della musica club, Alex Miles si distingue per la sua capacità di adattare il suo repertorio ad ogni tipo di evento. Grazie alla sua vasta esperienza e alla sua profonda conoscenza della scena musicale, è in grado di creare atmosfere coinvolgenti e indimenticabili, trasformando ogni serata in un'esperienza unica. La sua versatilità e la sua passione si riflettono nel modo in cui sa mescolare le sue produzioni originali con le hit del momento, regalando al pubblico una performance sempre fresca e sorprendente.

Specializzato in sonorità Techno e Hard Dance, Alex Miles ha saputo distinguersi per il suo impegno costante per l'eccellenza e la sua capacità di creare un'esperienza musicale su misura. Questa combinazione di talento, versatilità e passione lo ha reso un nome rispettato e ricercato nella scena della musica elettronica.

Con una passione travolgente per la musica e un impegno costante per l'eccellenza, Alex Miles continua a ispirare e a trasformare ogni evento in un'esperienza indimenticabile per il pubblico e per sé stesso.

MCE GREY .png

Loira Linda

Nasce a Padova e sin da bambina comprende la sua passione per la musica e la danza. Per dodici anni è agonista di ginnastica ritmica, studia jazz e hip hop e alla fine inizia a insegnare. Come coreografa e ballerina gira per l'Italia e l'Europa: concerti, fiere e televisione (Rai Uno, Mediaset, MTV ...), convegni e club.

Proprio nei club scopre l’house e la figura del DJ e si entusiasma ! quindi, nel 2006, inizia a studiare e apprendere la tecnica, capisce il suo stile e inizia a lavorare a tempo pieno come DJ.

L'amore per il jazz, soul, hip hop, tribale e passione per la danza danno forma ai suoi gusti e ai suoni che lei propone.

Suona per feste private, aperture, eventi e club. In Italia ha suonato al Papeete e al Caino (Milano Marittima), Twiga e Bussola (Forte dei Marmi), Fura e Crystal (Brescia), Lidò-Le Panteraie (Montecatini T.), Yab and Costes (Firenze), Jaipur (Brindisi ) e molti altri.

In Europa è stata a Metropolis Loft (Parigi), El Fanar (Sharm el Sheik), Annex Beach Club (Cannes), Privilege (Lugano), Fiesta Club, Sprito, Mirano (Bruxelles), PMClub (Bulgaria).

Suonava a Miami al WMC (Fashion Tv pool party a Fonteinbleu, a Madonna's House ...)

Nel 2012 ha lavorato come produttore con 2Sonic Records.

loira_linda_dj1.jpg
DJ Ander_7.jpg
MCE GREY .png

Ander

Andrea Baggieri in arte Ander è un musicista, compositore e Dj di Milano nato nel maggio del 95.

Inizia gli studi musicali già in giovane età e nel 2019 A seguito del conseguimento del diploma di Bachelor of music, Andrea inizia le sue prime esperienze professionali come musicista e dj arrivando ad oggi con alle spalle diverse esperienze animando varie serate in locali, parties ,feste private nel nord e centro Italia, come: Hollywood(MI), Legend club(MI), Tunnel club(MI) Vinile(VI),Vogue(GE),MEGà (AN) ecc.

Inoltre nel 2022 Ander trascorre un'anno a Barcelona dove nella capitale Catalana , ha avuto modo di suonare e intrattenere anche li in diversi locali e club della città, come: The Craft , Estudio Rosazul, The Room, Wolf club e oltre a varie feste in spiaggia e feste private.

MCE GREY .png

Tamara

Dj, producer e cantautrice di origini italo-egiziane. 

Inizia a cantare e suonare ad otto anni e cresce ascoltando musica Rhythm&Blues. Si è esibìta con Claudio Baglioni sul palco di O’Scià.

Nel 2008 ha fondato la band Tamara Selim & L’Eco, progetto soul al 100% che incorpora musica originale, atmosfere magiche e rivisitazioni brillanti dei brani indimenticabili del soul.

I suoi generi preferiti sono: lounge, chill out, hot club jazz, electro soul, house, commerciale&revival, hip hop, afrobeat, deep&soulful house, latin, r’n’b’ e set vocal live soul. 

E’ stata resident Dj e vocalist per: BMW INTERNATIONAL, BENETTON ITALY, GOLF & PADEL FORENSE ITALY, OVS ITALY, STROILI ORO ITALY, TRUSSARDI ITALY, TOYOTA EUROPE, SUBARU EUROPE, ALCOTT EUROPE, MINI EUROPE, SKODA INTERNATIONAL, FINECO BANK ITALY, VOLKSWAGEN.

elenoir_dj1.jpg
MCE GREY .png

Elenoir

Prima modella e poi ballerina  ma c’è un amore di vecchia data per la console che ha conosciuto durante le numerose sfilate di moda  e allora lo studio e nel 2008  EleNoir inizia la sua carriera di Dj in Ucraina, il suo paese di nascita. 

Diventa brava e la sua fama di DJ  preparata e bellissima la porta prima ad esibirsi in tutta la ex Unione Sovietica e poi nei fashion club Europei più esclusivi .

Ama la musica a 360 gradi e per questo riesce ad esibirsi non solo nelle discoteche ma soprattutto in eventi aziendali di brand prestigiosi, Il suo percorso professionale la porta finalmente in Italia dove risiede tutt’oggi e qui ad esibisce nei club più esclusivi dove con la sua grinta, sensualità e bellezza incanta le platee. 

Spazia tra generi diversi con disinvoltura ma ha un debole per la  house music,  il pop e la musica elettronica.

Dopo tanta fatica arriva anche ”Maracana” il suo primo singolo prodotto con la casa discografica italiana “Total Freedom”.

E’ un mix di latin vibes e house grooves. Da questo brano è nato un format che sta portando in giro per Europa con il nuovo tour.

MCE GREY .png

Melanie

Un'artista eclettica olandese-italiana. Ha sviluppato la sua passione per la musica in tenera età (la sua famiglia era proprietaria di un negozio di vinili).

Melanie si è avvicinata alla musica suonando il pianoforte, ma scopre di avere talento nel canto, quindi in modo molto naturale a soli 16 anni diventata cantante professionista. Inizia presto a esibirsi nei club d'Italia e non solo e grazie al suo stile misto di voce freestyle e mc collabora con dj internazionali come Bob Sinclar. Da cantante freestyle a DJ, il passo è breve, inizia così la sua carriera di DJ .

Il suo suono può variare da Lounge, Nu Disco, Pop, anni '70 -'80, Jazz, R&B, Dance, Deep House, House to Electronica, ma sempre con il suo tocco sofisticato ed elegante. Collabora con Bulgari, Radio Monte Carlo e RMC2. Nel 2019 ha suonato dal vivo come cantante di supporto per Joe Bastianich alla serie TV Amici Celebrities su Canale 5.  Scrive e canta 3 brani con il duo italiano Altarboy inclusi nella colonna sonora della serie Netflix Baby. 

Dj e vocalist per eventi  targati Rolex, Mercedes-Benz, Fendi, Bulgari, Ferragamo, Hublot, Bellavista, Maserati, GPF1 Party a Città del Messico ecc. e club internazionali come Jimmy'z (Montecarlo), White (Beirut), Amnesia (Ibiza), Phi Beach (Sardegna).

Il look da modella  e la conoscenza di ben  6 lingue (italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, spagnolo) rendono Melanie perfetta per eventi di lusso e marchi di moda.  

L'unicità del tocco di Melanie Estella è un mix di eleganza, energia esplosiva e alta professionalità.

melanie_estella_dj3.jpg
DJ EvaFiesta_foto2.jpg
MCE GREY .png

Eva Fiesta

Dj Eva Fiesta è un’assoluta stella del DeeJaying!

Ha suonato su Vogue Nights ed è stata ospite speciale al festival di musica Boogel Woogel e Grelka con un pubblico di oltre 100.000 persone.

Eva Fiesta suona dal 2008, dopo alcune feste è diventata una Dj resident in uno dei migliori club in Siberia. In seguito, ha ottenuto "Best Lady Dj of Siberia" premio dalla rivista Night Out Club per 5 anni di fila.

Nel 2010 ha iniziato una collaborazione con TM Marlboro ed è stata Dj ufficiale per i loro eventi in Russia, diventati proprio grazie a questo leggendari e indimenticabili. Tra il 2013 e il 2014 ha fatto un tour in diversi club in Europa, Thailandia e India. 

Nel 2014 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare duramente alla conquista della scena europea.

Dal 2014 ad oggi ha suonato nei più famosi club di Milano come Just Cavalli, Vibe Room, Lime Light, House Cafe, Hollywood Ritmoteque, The Club, Old Fashion, Beach Club, B38 ex Byblos, Terraza Duomo 21, Straf Bar, Terazza the Roof, e altri.

Nel 2015 è stata Dj residente del Padiglione Russo all'Expo 2015, dove il suo accompagnamento musicale si è trasformato in una festa che tutti gli altri padiglioni, tutto lo staff di expo e gli ospiti conoscevano e amavano!

Negli ultimi anni è stata in tournée in Russia, Italia, Francia e Svizzera.

Dj Eva Fiesta è un mix di grande gusto musicale e una chiara comprensione di ciò che vuole il pubblico, grazie alla varietà dei suoi generi: House/Hip-Hop/Deep/Mash Up

MCE GREY .png

Nello Simioli

Produttore di Tech House / Electro Deejay con una grande esperienza che lo rende uno dei primi 10 DJ in Italia.

Ha lavorato con molte etichette prestigiose come: Time / Rise Records, Proprio Records, Do It Yourself, Magnificent Records, Loud Beat Rec, Deep Perfect, Moove Records e ha mixato dozzine di compilation.

Con lo pseudonimo di THE BLACK PROJECT ha scalato le classifiche di Top of Beatport, con molti dei suoi singoli.

Nello Simioli è sicuramente tra i  DJ italiani più talentuosi e di successo, questo lo ha portato ad esibirsi nei principali club d'Italia e in diversi importanti club europei.

Ecco un  vero maestro della console in grado di modellare e rielaborare ogni brano in un modo davvero unico, creando una progressione continua di ritmo ed energia. 

Un'opera d'arte, psicologica, tecnica che dà vita a uno spettacolo difficile da imitare.

nello_simioli_dj6.jpg
MCE GREY .png

Angie

Angie è una dj e selector based in Firenze. Da subito, manifesta un forte interesse per la musica. A 16 anni il intraprende collaborazioni come cantante in una label hip hop. “C’è qualcosa che non va ft Claver Gold” ne è un esempio.
Nel 2018 inizia a lavorare come DJ ufficiale del cantante Ernia, prendendo parte a due tour, ovvero “68 tour” e “Till the end” suonando in stage importanti come all’Arena di Verona, M2o, Alcatraz di Milano.
Ha suonato anche per numerosi brand come Twinset, Bulgari, Winchester, Mizuno ed eventi importanti per la Fiorentina Calcio, Teatro del Maggio Musicale, Spazio900 ecc.
Attualmente suona per la nightlite nei club più noti come The Beach (Forte dei Marmi), Locale ( Firenze), The Lodge (Firenze), La bussola ( Versilia), Altromondo studios (Rimini) ed altri locali in giro per l’Italia.
Esplora suoni in continua evoluzione, dance, afro house, elettronica, dancehall. La sua firma eclettica e il diverso background musicale assicurano che i suoi set siano sempre pieni di sorprese.

MCE GREY .png

Mirko Coppola

DJ, remixer e produttore discografico, è un artista eclettico che da 25 anni infiamma le console di tutto il mondo.

Nato a Salerno, dove ha iniziato la sua carriera come DJ, si è progressivamente affermato sul fronte del clubbing italiano.

Nel 2003/2007 i è DJ resident alla Pineta di Milano Marittima.
Dal 2005 in poi si esibisce nei locali più “in” della Costa Smeralda di Porto Rotondo e Baja Sardinia: Sottovento Kult Clubbing, Miliardario, Phi Beach,Blue Beach, Country Club, You, etc.

Alle spalle vanta collaborazioni con cantanti in eventi e concerti privati come Andrea Bocelli e Lionel Richie.

mirko_coppola_dj2.jpg
max_romo_dj4.jpg
MCE GREY .png

Max Romo

Classe 1972, vive in provincia di Varese. Dall’età di diciannove anni esprime con serietà la sua professione in Italia ed anche all’estero.
DJ Max continua a farsi conoscere per l'unicità del proprio intrattenimento musicale e per lo stile inimitabile.
Musica a 360° (Revival '50, ’60, ’70, ’80, ’90, Commerciale, Rock, Balli Di Gruppo, Latino Americano, Liscio, Balli Tradizionali italiani ed Internazionali, Happy Music, Afro Music, SKA

MCE GREY .png

Daniela Martani

Daniela Martani è una showgirl, dj e conduttrice radiofonica. Dopo aver studiato recitazione e canto alla scuola di musical Ribalte di Enzo Garinei intraprende la carriera di attrice e cantante. Partecipa al Grande Fratello nel 2009, nel 2010 è protagonista nel programma Check-In diretto da Giancarlo Nicotra su Rai.
Seguono numerose ospitate in programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Vita in diretta, Nemo e torna nel mondo dei reality nel 2021 con L’Isola dei Famosi.
Nel 2022, dove diversi anni di piano bar in lungo e largo per la penisola e la partecipazione al programma Star in the Star con Ilary Blasi nelle vesti di Madonna, sbarca nel mercato della musica con il singolo “L’uomo che non sei. Da più di 10 anni si cimenta anche come dj in vari club d’Italia.

Nel 2023 è uscito il suo secondo singolo, la versione remixata dance del brano “ e dimmi che non vuoi morire” cantata da Patty Pravo.

daniela martani nuovo photoshoot 7.jpg
bottom of page